Citazione:claupic ha scritto:
Scusate se mi intrometto, magari indicatemi voi se è meglio che apra un nuovo thread.
Io ho un First 211 attualmente già in invaso e prima di rimetterlo in acqua vorrei fare la revisione del meccanismo della deriva mobile.
Senza vetroresina.
Guest, potresti essere cosi' gentile da spiegare lo stesso come operare in quel senso.
La mia barca è del 2001, l'ho acquistata la scorsa primavera e per ora è sul Lario. Considerato che in futuro vorrei portarla al mare e che D.Z. quando mi fece la perizia per acquisto mi consiglio di fare una revisione completa anche se la situazione non sembrava critica ('gioco' trasversale) vorrei cogliere l'occasione della barca in invaso per dare una bella controllatina e stare piu' sereno. Sbaglio?
Quindi? Come procedo? Attualmente la barca è su un carrello (Un po' improvvisato) con la deriva parzialmente fuori che scarica il peso su un supporto.
Grazie mille
Se sei disposto ad aiutarmi (Non voglio dire sciocchezze, e voglio controllare) e sei sei disposto a raccontare qui nel Forum la tua esperienza, più che volentieri.