14-03-2010, 05:55
Ma . uno che stampa barche li nei paraggi?Gli chiedi un po' di resina poliestere e un po' di . diciamo abbondando 10 euro.Compreso un po' di mat da 300 o 450.Scartavetri bene attorno e dall'interno metti un po' di strati che sovrastino per 4-5cm . diciamo delle . che ne fai . sono . fai dare sempre dal solito posto dello stucco di resina poliestere caricato con fuibra di vetro.Attenzione:dovarai portarti i . di solito dove stampano o riparano mica ce li . deve essere indurito . riempii tutto il buco da sotto dopo avere preventivamente scartavetrato il foro.Lo stucco si ferma conto le fascette che hai messo e aggiungi almeno 3 rondelle anche sotto bagnato su . senza aspettare che lo stucco che hai messo nel foro asciughi.Chiaramente sempre avendo scartavetrato per bene la parte di carena.Quando tutto e' indurito per bene rifori del diametro giusto.
Ricapitolando:
recuperare materiale da . che vendono in colorificio in confezioni fa schifo e magari non indurisce che e' vecchio
Mat da 300 o 450
resina poli
. va al 2-3%
Stucco poliestere caricato con fibra di . lui 2-3%
Poi:
Grossa e schifosa scaratvetratura dentro e fuori
Abrasivare interno foro per bene
fare rondelle che debordano attorno 3-5 cm
Metterle . al bar a bere birra
Riempire con stucco sotto e immediatamente 3 rondelle
Andare a . che ti prudera'tutto
Rifare foro per nuovo scandagli
Tempo totale di . appena appena2 ore.
Non so se mi sono . eri qui vicino facevo prima a fartelo che . dentro un po' di gelcoat paraffinato o vernice . finisci dopo una scartavetratina con i cicli AV.So sudato per tutto quello che ho scritto.
Ricapitolando:
recuperare materiale da . che vendono in colorificio in confezioni fa schifo e magari non indurisce che e' vecchio
Mat da 300 o 450
resina poli
. va al 2-3%
Stucco poliestere caricato con fibra di . lui 2-3%
Poi:
Grossa e schifosa scaratvetratura dentro e fuori
Abrasivare interno foro per bene
fare rondelle che debordano attorno 3-5 cm
Metterle . al bar a bere birra
Riempire con stucco sotto e immediatamente 3 rondelle
Andare a . che ti prudera'tutto
Rifare foro per nuovo scandagli
Tempo totale di . appena appena2 ore.
Non so se mi sono . eri qui vicino facevo prima a fartelo che . dentro un po' di gelcoat paraffinato o vernice . finisci dopo una scartavetratina con i cicli AV.So sudato per tutto quello che ho scritto.