26-03-2010, 02:18
Macch macch baita da . ha un bel riscaldamento e affronta bene l'inverno ma dopo aver navigato per anni con Beneteau first e l'elan 333 dovrei sembrare come fermo al . mi va che un piacere (anche con poco vento) Mi soffre solo quando supero il faro degli alberoni col vento in poppa. Forse dovrei far fare un genneker? CHE DICI nE VALE LA PENA?
Avevo provato un Nauticat 33 a Cannes che pescava 120 a chiglia lunga che non si muoveva: MAH! Non dipender forse dal modello? Quando ho fatto fare la Perizia a Marco Cobau prima dell'acquisto, sembra si sia stupito anche lui di come andava. Non c'era vento: pensava di mettere il fiocco a collo per poter . mio del 1990 a semichiglia, pesca 1,55 con motore ford da 90 hp. il tuo, PEPPER, quando stato costruito? per qunto riguarda la manovrabilit ho fatto installare l'elica di prua e tutti i problemi si sono risolti!
Ma Tu, Pepper, fino a dove ti sei spinto? hai cambiato il motore originale?
BUON VENTO!
Avevo provato un Nauticat 33 a Cannes che pescava 120 a chiglia lunga che non si muoveva: MAH! Non dipender forse dal modello? Quando ho fatto fare la Perizia a Marco Cobau prima dell'acquisto, sembra si sia stupito anche lui di come andava. Non c'era vento: pensava di mettere il fiocco a collo per poter . mio del 1990 a semichiglia, pesca 1,55 con motore ford da 90 hp. il tuo, PEPPER, quando stato costruito? per qunto riguarda la manovrabilit ho fatto installare l'elica di prua e tutti i problemi si sono risolti!
Ma Tu, Pepper, fino a dove ti sei spinto? hai cambiato il motore originale?
BUON VENTO!
Giovinezza giovinezza che mi sfuggi tuttavia chi vuol esser lieto sia del doman non c'è certezza....