12-04-2010, 17:13
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-04-2010, 17:15 da kermit.)
Citazione:pierrr ha scritto:Caro Pierr arrivo ora dal volo e prima non ti potevo rispondere, quello che è certo è che sei veramente un pessimo disegnatore e questo te lo dico con simpatia
comunque chi ha il programma per disegnare compili questo circuito intero
se non si capisce ci rinuncio
[hide][Immagine: .][/hide]
Quando tutto l'impianto è pieno mi dite che sforzo fa a salire la nafta che poi deve scendere? Poi mi dite dove prenderebbe aria?
. Ci sarebbe da obiettare che tra il primo ed il secondo disegno in pratica hai cambiato contettualmente la tua idea: nel primo disegno si capiva che il rifornimento avvenisse dal decantatore mentre ora mi pare di capire che il rifornimento è nel serbatoio direttamente.Riguardo alle conoscenze ed alla scuola, prima di criticare altri, ed evitando brutte figure, chiediti se tu hai studiato abbastanza e se conosci sufficientemente la meccanica.
Nell'ultimo schema mancherebbero molte cose (pompa AC, circuito di ritorno ecc.). Circa il discorso di prendere aria t'invito a fare questa semplice prova riempi una tanica di acqua e lasciando il tappo aperto ribaltala di 180 gradi e dimmi se si svuota magari dando qualche scossetta, fai più o meno come se fossi tra i frangenti, insomma secondo te non dovrebbe prendere aria, per me si svuota alla grande
.Ribadisco Racor forever e regolare manutenzione e non lo dico solo io, non andatevi a cercare rogne in mare con accrocchi del genere.
Ciao