15-04-2010, 06:49
Ed allora è simile a quello che mi sono fatto fare, che consta in due tubi coassiali, la camicia è chiusa dal lato motore e permette il passaggio separato dei soli gas nel tubo centrale e dell'acqua di raffereddamento nella camicia.
Il tutto è raffreddato dall'acqua che entra da quel tubo in basso sulla flangia di fissaggio alla testata.
Entrambi i tubi arrivano all'attacco del tubo di gomma e da quel punto l'acqua si miscela ai gas di scarico, circa 35 cm dopo l'uscita dalla testata.
Ci abbiamo lavorato parecchio per fare e montare lo scarico del motore, perché buona parte è sotto il galleggiamento.
Il tutto è raffreddato dall'acqua che entra da quel tubo in basso sulla flangia di fissaggio alla testata.
Entrambi i tubi arrivano all'attacco del tubo di gomma e da quel punto l'acqua si miscela ai gas di scarico, circa 35 cm dopo l'uscita dalla testata.
Ci abbiamo lavorato parecchio per fare e montare lo scarico del motore, perché buona parte è sotto il galleggiamento.
