18-04-2010, 13:47
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-04-2010, 13:57 da kermit.)
Tamata quello che indichi come raiser non è il raiser ma è il filtro dell'acqua di mare (giusto per ricordarti che ogni tanto va pulito
) ed il sifon break sembra che ora ci sia (bisognerebbe capire se prima del danno c'era), ma è un'esecuzione 'fatta in casa' che non mi convince molto, ci dovrebbe essere una presa d'aria con una valvolina ma vedo che la presa in alto è raccordata allo stesso tubo d'immissione. Non saprei dirti se funziona come rompisifone, è la prima volta che vedo un esecuzione di quel tipo.
Lascio la parola a chi ha già visto un sifonbreak fatto così, io sarei per togliere l'accrocchio e mettere un sifon break commerciale come da foto da me postata all'inizio della discussione
) ed il sifon break sembra che ora ci sia (bisognerebbe capire se prima del danno c'era), ma è un'esecuzione 'fatta in casa' che non mi convince molto, ci dovrebbe essere una presa d'aria con una valvolina ma vedo che la presa in alto è raccordata allo stesso tubo d'immissione. Non saprei dirti se funziona come rompisifone, è la prima volta che vedo un esecuzione di quel tipo.Lascio la parola a chi ha già visto un sifonbreak fatto così, io sarei per togliere l'accrocchio e mettere un sifon break commerciale come da foto da me postata all'inizio della discussione