26-04-2010, 19:18
Citazione:mania2 ha scritto:Quoto in pieno
Citazione:Bali ha scritto:scusa ma c'è qualcosa che non mi torna nell'approccio, hai il dubbio che il motore non si accenda? e cosa hai comprato? e te ne vuoi accorgere dopo che hai rimesso in ordine metà barca e ricominciare da capo?
Caro . una decina di gg dovremmo metterla in acqua e una volta . accendera' il motore,ci faremmo qualche giro e ...se tutto va come deve ..[/color][/b]albereremo ....se ci dovessero essere . che me l ha venduta ( garantendomi che il motore era perfetto e nuovissimo) non vedra' una lira di cio' che ancora gli . da patti . come t ho . voglio pensarci....
per quanto concerne invece gli sviluppi dei . . m ha chiamato Stefano ( quello delle sartie) soo pronte e mi ha fatto il rinforzo sull albero che tra sab e doenica andro' a . spero di riuscire a lucidare anche le fiancate e ....ciax!
anche se hai ancora dei soldi in mano chi ti dice che bastino per intervenire sul . soprattutto non è accendendo un motore che ci si accorge in che condizioni sta, tra un motore 'nuovo' e uno al collasso ci sono infinite vie di mezzo, ognuna diversa dall'altra e ognuna ha un preciso costo per intervenire. Hai la possibilità di individuare il REALE stato del tuo motore e la sua affidabilità nel tempo?
PS. all'epoca per rifare i giunti in delrin del mio vecchio rullafiocco spesi in totale 70.000 Lire ma il tornitore mi confessò che se avesse dovuto rifarli mi avrebbe chiesto il doppio.
Anche per le pulegge se trovi il tornitore onesto ti costano di meno di 50 euro l'una

Anche perché nel malaugurato caso in cui ... devi sbarcare il motore, devi rimettere la barca su e ricominciare daccapo. Tieni presente che su gran parte delle cose di una barca con un po di manualità si riesce anche a fare da soli, ma sul motore, se il problema non è una cavolata, ci vuole il meccanico e basta. Ti prego di non prenderla come una iettatura, è solo un consiglio interessato alla tua causa. Sempre buon lavoro e bv.

.