Citazione:viva.la.nutella ha scritto:
Citazione:kermit ha scritto:
Scusa abbiamo scritto contemporaneamente, rifai questa prova con il motore in moto e tocca il positivo della batteria motore non quello dei servizi, vedrai che la pompa funziona
Ovviamente mi riferivo al + della batteria motore (mi sono collegato al morsetto del motorino d'avviamento)
Ti assicuro che non va. Ero scettico come lo sei tu, per questo che ho fatto le prove.
L'acqua di raffreddamento evidentemente scorre in manicotti di gomma, ma anche io come te pensavo agli ingranaggi della trasmissione!!
Non so che dirti. Non ho indagato più di quel tanto. Ho solo verificato che ciò fosse realmente vero e così è.
E se la Volvo pubblicizza tanto questa sua caratteristica unica... non può che essere così, no?
P.S.
Lo so che abbiamo un amico comune. Tempo fa ti ho anche inviato un messaggio privato, ma evidentemente non l'hai ricevuto 
E' una bellissima barca e ne sono felicissimo 
Scusami forse erroneamente l'ho cancellato, se posso ancora aiutare in qualche modo rimandamelo.
Se non avevo kermit avrei preso io quella barca e comunque sono contento che sia finita in buone mani, divertiti