Citazione:kermit ha scritto:
Pierr con grande franchezza ed amicizia, credo che tu stia esagerando, un conto è commentare tecnicamente una cosa, un conto fare quello che stai facendo tu.
Francamente mi sembrano attacchi personali di cattivo gusto al di fuori dell'etica di ADV e fatti anche con un discreto odio.
Tecnicamente, sempre con amicizia, sei fuori strada
Ma io non ti attacco mica a te!
Infatti non ti nomino mai cosa che tu invece fai e non solo con me.( vedi ad esempio Giorgio che ha smesso di dare consigli perchè non ti sopporta più ).
Isla che è un meccanico professionista ed in gamba ha smesso di scrivere per non risponderti e così hai danneggiato il forum.
Altri ADV ti hanno fatto notare, per non entrare in polemica e delicatamente, ' che hai un modo veramente indisponente di porre le tue discussioni'....( Vedi
http://forum.amicidellavela.it/showthread.php?tid=46033 )
Non li capisci questi messaggi?
Io do un contributo al forum con la mia esperienza: racconto di uno strumento che funziona da venti anni perfettamente ed arrivi tu dicendo che non può funzionare....
Ma dico io...leggi prima di scrivere oppure no?
Io attacco le corbellerie....
Stare zitti è come darti ragione.
Ed io , dovresti saperlo, da buon romagnolo non le mando a dire le cose...

Se un argomento non lo conosci perchè vuoi imporre a tutti ' il tuo verbo' quando fior di meccanici esperti dicono il contrario?
Io se non conosco una cosa non scrivo nulla.
Non mi metto a scrivere stupidaggini tanto per scrivere e poi mi incazzo come te se dicono che non è vero.
Quindi come ti hanno detto in diversi cerca di darti una regolata e di avere un po' di umiltà.
Oppure se vuoi scrivere le tue cose scrivile senza citare altri.