29-08-2010, 23:04
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-08-2010, 23:24 da Pierr.)
Citazione:kermit ha scritto:Ma io non ti attacco mica a te!
Pierr con grande franchezza ed amicizia, credo che tu stia esagerando, un conto è commentare tecnicamente una cosa, un conto fare quello che stai facendo tu.
Francamente mi sembrano attacchi personali di cattivo gusto al di fuori dell'etica di ADV e fatti anche con un discreto odio.
Tecnicamente, sempre con amicizia, sei fuori strada
Infatti non ti nomino mai cosa che tu invece fai e non solo con me.( vedi ad esempio Giorgio che ha smesso di dare consigli perchè non ti sopporta più ).
Isla che è un meccanico professionista ed in gamba ha smesso di scrivere per non risponderti e così hai danneggiato il forum.
Altri ADV ti hanno fatto notare, per non entrare in polemica e delicatamente, ' che hai un modo veramente indisponente di porre le tue discussioni'.....( Vedi http://forum.amicidellavela.it/showthread.php?tid=46033 )
Non li capisci questi messaggi?
Io do un contributo al forum con la mia esperienza: racconto di uno strumento che funziona da venti anni perfettamente ed arrivi tu dicendo che non può funzionare....
Ma dico . prima di scrivere oppure no?
Io attacco le corbellerie....
Stare zitti è come darti ragione.
Ed io , dovresti saperlo, da buon romagnolo non le mando a dire le cose...

Se un argomento non lo conosci perchè vuoi imporre a tutti ' il tuo verbo' quando fior di meccanici esperti dicono il contrario?
Io se non conosco una cosa non scrivo nulla.
Non mi metto a scrivere stupidaggini tanto per scrivere e poi mi belin come te se dicono che non è vero.
Quindi come ti hanno detto in diversi cerca di darti una regolata e di avere un po' di umiltà.
Oppure se vuoi scrivere le tue cose scrivile senza citare altri.