Citazione:fabiseb ha scritto:
Citazione:Pierr ha scritto:
...
Quindi Elio fai bene attenzione a cosa leggi sul forum e se chi scrive ha i titoli e l'esperienza di un meccanico oppure fa tutto altro lavoro ma vuole per forza vantarsi di capire più di tutti gli altri ma non capisce un benemerito caxxo.
Quindi in conclusione ti consiglio VIVAMENTE di ascoltare solo chi è del mestiere perchè è meccanico cosa che qui sul forum è difficile da capire.
Ogni riferimento a fatti e persone è puramente casuale.
Pierr il forum non è lo strumento per sfogare le proprie antipatie e polemizzare con chi non ci sta simpatico. Se hai motivi tecnici per essere in disaccordo con qualcuno esponili pure, ma ti prego di non fare apprezzamenti personali.
E non dire che non facevi apprezzamenti personali perchè sarebbe come offendermi dandomi del cretino..
Per favore leggi bene il regolamento, perchè vale per tutti, a maggior ragione per gli amici , e non vorrei vedermi costretto a prendere provvedimenti. Grazie
P.S. [b]nessuno ha mai detto che sul forum scrivano dei professionisti[/b] che diano delle risposte certe. Se uno cerca un meccanico va dal meccanico, non scrive sul forum. Si è detto mille volte, i consigli sul forum valgono quanto costano e ognuno ne valuterà l'attendibilità in base alle sue impressioni.
No no va bene così. Dopo questa considerazione penso non valga la pena di scrivere il proprio parere o le proprie esperienze personali vissute.
Hai detto bene Fabrizio i consigli sono gratuiti quindi non si pagano e quindi ancora a che pro scriverli?
Farò 'i miei ' come altri....non conviene.