vittorio
Senior utente
|
Voi cosa fareste ?(alternatore)
Io non so se un meccanico / elettrauto si sarebbe preso la briga di misurare la tensione di uscita , forse si , con il senno del poi ora la misurerei , la cosa che lascia perplessi è che un pezzo con un codice e delle caratteristiche ben precise si riveli corrispondere a qualcosa di del tutto diverso. Io mi sono tolto dal problema anche perchè il mio lavoro è nell'ambito elettrico , ed un problema elettrico lo affronto con una 'tranquillità' diversa , ma fosse capitato a qualcun altro che nella vita fa tutt'altro mestiere , credo sarebbe stato più drammatico. Vi garantisco che vedere fumo grigio uscire dal vano motore , puzza di bruciato , ed il diesel che non si spegne , è una brutta esperienza , se poi il tutto capita nelle bocche di bonifacio e con 25 nodi di maestrale , è ancora più complicato.
Spero non mi capiti più e non capiti a nessuno , ma se qualcuno dovesse sostituire o far sostiuire l'alternatore , faccia una verifica in più , perchè non penso che dalla linea di montaggio sia uscito solo il mio unico pezzo difettoso/sfigato...sarebbe proprio sfiga !
BV
Vittorio
#Call sign 2EUY6 # MMSI 235098687 #
|
|
31-08-2010 21:01 |
|