Citazione:xmare ha scritto:
Partendo dalla considerazione di Kermit che ha ragione di chiedere il tipo di elica con la quale si è presentato il problema...
inoltre
se il tuo piede è del 2008 ed è modello 130 allora olio ATF
inoltre se è del 2008 dipende di quale mese , sei ancora in garanzia (due anni), quindi non paghi l'eventuale riparazione.
I meccanici volvo 'cadono sempre dalle nuvole' e di piedini S-Drive ne capiscono molto ma molto poco....
per farti capire,alla mia sventura mi hanno fatto cambiare l'intero piede, spendere 6.000,00 euro , mentre il pacco frizione non costa affatto 600 euro + iva ma qualcosa meno....
con solo il pacco frizione si riparava tutto....
la causa che gli ho piantato è in tribunale....
anche perchè di motori marini e trasmissioni 'io ci vivo'...
ciao
quando si parla di modello 130 e 150 volvo sa bene che c'è un difetto di progettazione, prova è che il nuovo pacco frizione è modificato.
Anche a me hanno provato a cambiare tutto il piede 6.000€, il cambio da ATF a WS 30 non ci saranno delle circolari ma è una indicazione univoca delle off volvo. E' giusto, qual è il fondamento tecnico ?
Xmare Tu che ne sai, ho il pacchetto nuovo, quando inserisco la marcia il rumore 'Trac-Grac' è forte, maggiormente nella retro, è regolare secondo te?