Citazione:Madinina II ha scritto:
ok Matteo, grande...
Nel mio caso con 70A di Alternatore e 130A di Ripartitore:
1. Cavo Alternatore-Riparitore: fusibile tra i 120A e i 150A (diciamo 150A)
2. Cavo Ripartitore-Batterie Servizi: 190A-200A (diciamo 200A)
3. Cavo Ripartitore-Batterie Motore: 190A-200A (diciamo 200A)
Corretto?
Grazie ancora
Corretto, così dice la Sterling.
Io col battery to battery (DC/DC) 1250 mi trovo bene. Tieni presente che il mio pacco batterie servizi è meno della metà del tuo (ho due AGM da 90 Ah in parallelo).
Il mio alternatore di serie è da 80 A (Lombardini, mi dicono sia un buon alternatore) e con un'ora di moto al giorno mi assicura energia per 24 h (frigo sempre acceso).
E' il problema dell'autonomia acqua che devo prima o poi affrontare avendo solo 150 lt a disposizione...
Ciao
matteo