03-10-2010, 21:56
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-10-2010, 22:15 da Guest.)
Innazitutto ti troverai il messaggio nella sezione apposita. I moderatori la sposteranno.
Racconta che motore e riduttore hai. Baderna?
Asse diretto o con astuccio esterno? (strut & whip strut)
Non specifichi se il test fatto dal meccanico era con asse in movimento o meno.
Io credo che il surriscaldamento non fosse provocato dal motore ma dalla trasmissione, e il test a 2.800 giri ha dato il colpo di grazia al problema.
Certo che il termine 'sboccolato' mi gira bene in testa...
Racconta che motore e riduttore hai. Baderna?
Asse diretto o con astuccio esterno? (strut & whip strut)
Non specifichi se il test fatto dal meccanico era con asse in movimento o meno.
Io credo che il surriscaldamento non fosse provocato dal motore ma dalla trasmissione, e il test a 2.800 giri ha dato il colpo di grazia al problema.
Certo che il termine 'sboccolato' mi gira bene in testa...
