Un po' di aggiornamenti.
Iniziamo con quello positivo. Come divevo mi sono fatto saldare un tondino da 4mm sul cancelletto randa, poi con tanta pazienza e calma, dremmel e lima, l'ho fatto combaciare con l'inferitura dell'albero. Risultato perfetti, cursori e carellini vanno su e giu' che e' un piacere.
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Se la nemo non mi avesse mandato i disegni probabilmente non sarei mai stato in grado di farlo cosi' bene.
Quello negativo. Nell'installazione del bozzello piano per il rinvio della borosa di bugna non avevo considerato che quando il boma gira per mettersi al vento, il tiro non e' piu' verticale.
Morale il punto di lavoro non e' piu' il bozzello, bensi la carcassa, cazzando un po' piu' del necessario.......crash si e' aperto come una scatola di sardine. Per fortuna ho lasciato la galloccia di rispetto sul boma.
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Ho gia' provveduto a mettere un golfare da 8, ed un bozzello, in quel buco sulla trozza. Visto che adesso il bozzello e' esattamente sul punto di mura, riprovero' a fare un circuito unico.