Citazione:gianni diavolone ha scritto:
Citazione:KA6 ha scritto:
Citazione:Madinina II ha scritto:
Grazie Gianni...difficile da togliere la ghiera di bloccaggio in acqua? Hai provato di persona o facendolo con barca alata risultava già difficile?
Ti chiedo perchè questo intervento lo farò sicuramente in acqua...
Non è impossibile, ma neanche facilissimo, devi usare una chiave a compasso per allentarla, dipende da quanto è bloccata. Io l'ho tolta a elica nuova e dopo mi son sempre dimenticato di metterla
ho fatto tre stagioni senza.
e' cosi' ...
sai Fabio che io ho trovato gli ingranaggi starati...
mi hanno detto che probabilmente prendendo una cima ha fatto scavallare un po' di ingranaggi (cosa che con il blocco non sarebbe avvenuto)...ora so che il punto zero e' a piu' cinque ..nessun problema basta saperlo ..dovrei mandarla all j-prop..
Gianni, mandarla alla J-prop è una garanzia di lavoro fatto bene, ma smontarla e rimettere in fase gli ingranaggi non è difficile... almeno per me che smonto e rimonto organi meccanici ogni giorno. Io l'ho fatto perchè ogni tanto mi si impuntava ed ho voluto contollarla bene, credo lo farò almeno ogni due anni così la pulisco bene dal grasso vecchio e ci metto quello nuovo.
Non mi quadra invece ciò che dici: far scavallare alcuni denti senza che si rompa qualcosa...la vedo dura, quando la smonterò la prossima volta provo a ragionarci.