Rispondi 
GRAPPINO mod.Piero-2 -PREVENTIVO
Autore Messaggio
eulero Offline
Senior utente

Messaggi: 2.804
Registrato: Dec 2007 Online
Messaggio: #10
GRAPPINO mod.Piero-2 -PREVENTIVO
Citazione:sensi piero ha scritto:
Solite considerazioni strampalate....Sadsmiley
....già...come per la 'bici'Big GrinBig GrinBig Grin
....allora....
....posso stare tranquillo!!!!!Big Grin

si, tranquillo, dammi l'ibam che ne compro cento.

Citazione:sensi piero ha scritto:
e soprattutto senza ne aver visto e toccato dal 'vivo'....IO....non mi sognerei MAI di fare certe considerazioni...neanche nascosto dietro ad uno 'schermo'Sadsmiley

e nessuno sano di mente comprerebbe un'ancora fatta da chissachì che dovrebbe essere usata ij condizioine estreme e di emergenza, mettendono nelle sue mani marre la mia vita e quella dei miei familiari e amici.

Citazione:sensi piero ha scritto:

....ma possibile che ci deve essere sempre bisogno....di un VIDEO... per farVi fare le solite 'figurette'Sadsmiley

quali figure? sei tu che dichiari cose e poi cambi carte in tavole, e le tue uscite infantili come questa sono proprio tristi.

Citazione:sensi piero ha scritto:

NB. Come ho già avuto modo di dire...quello della foto...è un prototipo-campione che non ha la pretesa...di avere una particolare CURA ESTETICA...dal momento che la sua funzione principale è quella di utilizzarlo, per realizzare le SAGOME...per eventuali successivi esemplariBig Grin


e chi guarda la bellezza? guardo la struttura delle marre e mi interrogo sulla qualità delle saldatura.

Citazione:sensi piero ha scritto:

Ma se non si sà DISTINGUERE...l'innesto 'MASCHIO'...del mio 'grappino'....dove è il 'fusto', che ENTRA nelle 'marre'...
dall'innesto precisamente al CONTRARIO...'FEMMINA'...del 'Malingri'....dove sono le 'marre', che ENTRANO nel fusto...

veramente mi pare di averlo capito, con difficoltà visto la tua abitudine di postare foto formato francobollo. Mi chiedo perchè, visto che sarebbe più facile per tutti capirne io dettagli.

Citazione:sensi piero ha scritto:

-non capire...che è stato proprio per questo motivo....che le 'marre' sono state costruite con quel sistema, per consentirne la loro sovrapponibilità (cosa che con il 'Malingri' non è possibile)ed essere utilizzato come àncora di poppa...appeso al pulpito...e comunque a portata di mano!!!

peccato che si richiede alle marre di essere solide, e nel caso del grappimo, resistenti a torsione., prima che di essere pieghevoli

Citazione:sensi piero ha scritto:

-non capire che...è soprattutto la parte del fusto...inserito nelle marre...ad opporre la maggior resistenza...oltre alla naturale aggiunta di 'saettatura'(contro i due bulloni del 'Malingri')

non l'ho capito, spiegati meglio per favore.

Citazione:sensi piero ha scritto:

-non capire quindi...che il 'grillo' sul diamante..ha prevalentemente il compito di non far sfilare le marre....Big Grin


dove l'ho scritto questo?

Citazione:sensi piero ha scritto:

-non capire che quella 'controventatura'...ha il compito prevalente...di 'accorciare' il FUSTO....aumentandone la resistenza...dal momento che secondo me...è l'elemento più soggetto a piegarsi in caso di pressione laterale....altro che marre(è già successo)Sadsmiley

quindi è una controventura? allora vale quello che ho rigato sopra. non scarica niente, e soprattutto non varealizzata con una saldaturo. Capoisco che non hai proprio voglio di aprire un libri, allora almeno guardati intorno.

Citazione:sensi piero ha scritto:

-non capire che...infilare le marre, con quel sistema...è un problema di circa 20 secondiBig Grin
(con il Malingri...i 20 secondi...ti servono come minimo, per andare a prendere le chiavi per stringere i bulloni)Sadsmiley

dove ho scritto o ciò?

Citazione:sensi piero ha scritto:
Ma già....dimenticavo....il Malingri è lucidato a specchio...ed è veramente un peccato tenerlo dentro tutto quel tempo in un gavoneSadsmiley

dopo....per forza che 'uno' elabora...le solite 'considerazioni strapalate' Sadsmiley

...forse....sarà il CASO...o la NECESSITA'[?][?][?]

solo Jaques Monod...potrebbe risponereBig Grin

non l'ho capita


Citazione:sensi piero ha scritto:

solo Jaques Monod...potrebbe risponereBig Grin

chi?

Citazione:sensi piero ha scritto:

Solite considerazioni strampalate....
....già...come per la 'bici'
....allora....
....posso stare tranquillo!!!!!
Non sapendo neppure tenere un cacciavite in mano (ma solo palline da giocoliere:sadsmileySmile

e dire che io ci ho provato.

queste offese gratuite, degne di una persona infantile, immatura, priva di una qualsiasi cultura e di senso del rispetto, e queste considerazioni e supposizione idiote, mi fanno definitivamente capire con chi ho a che fare. e dire che ci riscasc o sempre.

Non ti chiedo di scusarti perchè delle scuso da uno come te varrebbero meno di niente.

continua a cantartela e suonartela da sola

PS
al contrario dell'arte circense, mi pare che qualsiasi idiota può cimentarsi a tenere con successo in mano un cacciavite ed un saldatore. Provare per credere
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-12-2010 21:36 da eulero.)
11-12-2010 20:47
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  PREVENTIVO PER RIFODERARE 2 CUSCINI CON TESSUTO IN COTONE frasca78 7 859 22-09-2023 17:15
Ultimo messaggio: EC
  Preventivo pulizia carena precedenti mani anti vegetativa e trattamento con primer renato ciamarra 43 15.056 13-09-2022 09:41
Ultimo messaggio: bullo
  Preventivo modifica Genoa 23mtq per avvolgifiocco Giampaolo Consonni 3 1.907 12-06-2019 14:40
Ultimo messaggio: LOKA
  Rinforzo trattamento preventivo osmosi Franco.tu 12 3.650 03-05-2017 08:24
Ultimo messaggio: Franco.tu
  Preventivo AV+manutenzione piede kawua75 96 13.442 20-10-2012 18:55
Ultimo messaggio: lorenzo.picco
  Trattamento preventivo osmosi o no ? Andrea de jon 9 4.342 25-09-2012 04:10
Ultimo messaggio: prop
  Preventivo coppercoat Massimo vr 32 7.457 01-09-2012 04:42
Ultimo messaggio: N/A.
  Controllo preventivo bulbo zandro 19 4.590 11-08-2011 17:09
Ultimo messaggio: Thembi
  GRAPPINO: GRUPPO D'ACQUISTO ADV...MISURE & FOTO Madinina II 129 27.541 10-08-2011 01:59
Ultimo messaggio: Trixarc
  Trattamento preventivo carena?(aggiornamento) JARIFE 33 12.887 10-05-2011 01:57
Ultimo messaggio: JARIFE

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)