Citazione:giampaolo.p ha scritto:
in alternativa, ma non al costo di un cavetto, si potrebbe utilizzare l'ingresso VGA
http://cgi.ebay.it/CONVERTITORE-VIDEO-DA...230bc1d758
anche per questo ho studiato. servito l'ingresso AV1, ho cercato per il l'AV2. il manuale dice che il video può essere trasferito via cavo VGA e l'audio attraverso un semplice jack-jack
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
l'adattatore da scart a RCA è dotato anche di una uscita S-video
per entrare nell'ingresso VCA del monitor ( per mezzo del suo adattatore grigio S-video ) oppure nell'ingresso USB qualora l'adattatore IBM potesse lavorare nelle due direzioni. serviva per uscire da porta USB ed alimentare, con due dimensioni di plug , la stampante
mi manca il modo di alimentare il decoder DVB-T con la 5V.
suggerimenti??
pensare che ero pronto a frullarla. invece mi ha fatto studiare ma mica sò se ho capito bene-bene.
commenti??