anche io ho un first 375, ed ho avuto lo stesso problema;dopo varie elucubrazioni ho risolto così : Dopo un sopralluogo ed un preventivo in mano, ho tolto tutte le singole componenti facendo attenzione a numerarle in senso crescente (per poi rimontare i pezzi nuovi al contrario), ho smontato anche gli oblo' e ripulito la base dalla spugna marcia e dalle colle presenti molto accuratamnete, aiutandomi anche con spazzola rotante; ho portato i pezzi dal velaio (che fa anche di questi lavori) e mi ha rifatto i nuovi usando come sagoma i vecchi; il materiale usato è stato uno sky (tipo quello della cabina di prua o dei celini della dinette) già munito di strato di spugna.Per il montaggio, visto che comunque è meglio essere in due, mi ha aiutato il velaio ( o meglio sono io che ho aiutato il velaio) utilizzando per incollare bostik liquido in lattina ( e mascherine con filtro per i vapori). Ti consiglio di rimontarlo con chi ha fatto i vari pezzi perchè così può intervenire sul momento se non torna qualche cosa;Il risultato finale è stato ottimo ,il prezzo di 850 Euro ; ma ti assicuro ben spesi perchè quella cabina del first soprattutto nella parte alta non è così facile e lineare e da solo non sarei mai riuscuito nell'intento.