19-01-2011, 02:41
comunque sono arrivato alla seguente conclusione: l'autolevigante non la puoi toccare e se non esci per una settimana, almeno dalle mie parti, ti si attacca la peluriae anche se si va a sei nodi a motore non viene via tutta.. la matrice dura invece consente di lavarla e considerando che ho sei metri e 27 anni vergogna se almeno ogni due settimana non mi faccio un bagno e lavo tutto.. in sicilia con le temp calde posso farlo quasi sempre o con la .
l'unica differenza a questo punto è il lavoro per toglierla ma quello o dura o morbida il cantiere se ne occupa e l'orbitale su dura o levigante costa lo stesso..
MI chiedo solo una cosa: la dura, e chiedo da ignorante assoluto, inficia le prestazioni in regata?? secondo me no anzi se la si pulisce dovrebbe aumentare la performance
l'unica differenza a questo punto è il lavoro per toglierla ma quello o dura o morbida il cantiere se ne occupa e l'orbitale su dura o levigante costa lo stesso..
MI chiedo solo una cosa: la dura, e chiedo da ignorante assoluto, inficia le prestazioni in regata?? secondo me no anzi se la si pulisce dovrebbe aumentare la performance