a proposito di comunicazione satellitare
#2
Ciao, interesserebbe anche a me ammesso che funzioni, il prezzo mi sembra veramente basso, se è utilizzabile fammelo sapere e poi mi dici dove si compra. Io sono rimasto al telefono satellitare e cercavo informazioni sull'INMARSAT che costa meno degli altri e promette sia ricezione e spedizione e-mail che sms oltre alla funzione telefono. Seguirò questo forum intanto inviami dove acquitare il tuo 3000 sailor. Grazie
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Comunicazione di servizio : chiusura del forum per trasferimento su nuovo server WM@ 0 271 15-11-2025, 13:15
Ultimo messaggio: WM@
  NMEA0183 - problema di comunicazione plotter - pilota automatico gadisac 4 1.542 08-08-2024, 18:54
Ultimo messaggio: NicolaBologna
  Comunicazione VHF eiasu 5 1.322 07-08-2024, 14:15
Ultimo messaggio: superciuck
  Apple lancia in italia satellitare per emergenze rob2612 6 2.221 22-04-2023, 00:15
Ultimo messaggio: Canadese
  connessione satellitare GLADIATEUR 33 5 2.098 08-12-2022, 00:01
Ultimo messaggio: Dato
  Telefonia satellitare maxvecc 5 2.914 07-01-2020, 22:06
Ultimo messaggio: rob
  Telefono satellitare velista1210 8 3.352 01-05-2019, 11:28
Ultimo messaggio: Mochis
  a proposito di radar elmer50 28 8.598 12-01-2019, 20:47
Ultimo messaggio: atnike
  1530 e satellitare Thuraya francesco72 13 7.428 26-01-2017, 08:57
Ultimo messaggio: mc0467
  antenna satellitare VDO mac222 3 3.737 26-01-2017, 08:39
Ultimo messaggio: Salvatorecorradi
  TV SATELLITARE Orso Grigio 20 7.437 07-09-2016, 13:22
Ultimo messaggio: SoulSurfer
  Stato dell'arte della connessione satellitare iraeit 1 2.381 01-09-2016, 19:58
Ultimo messaggio: bikesherpami
  A proposito di VHF Novecento 56 18.883 24-07-2015, 23:04
Ultimo messaggio: otto
  A proposito di fulmini, una cosa del genere rob 13 7.962 09-08-2014, 19:19
Ultimo messaggio: mckewoy
  Telefono satellitare Shipman 3 2.817 16-06-2014, 01:06
Ultimo messaggio: ITA-16495

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: