Citazione:rema ha scritto:
per u meghue grazie comunque)
prima non avevo nessun selettore ma utilizzavo la levetta (quello che io chiamavo 'selettore') che sta in testa alla pompa del wc,da un lato evacui solo il contenuto della tazza,dall'altro mentre evacui aspiri acqua dalla presa a mare IN e risciacqui la tazza.
Si.la pompa elettrica anche quando viene utilizzata solo in modalità espulsione aspira una modesta quantità d'acqua,ma se io chiudo la possibilità di aspirare dalla presa a mare ed il ricircolo continua, il problema non può essere lì.
Beh, se chiudi la possibilità di aspirere dal mare acqua pulita, la povera pompa elettrica da qualche parte finirà pur per aspirare...e cioè dallo scarico.
Comunque, con la elettrica, che fine ha fatto il selettore/levetta? C'è ancora o tutto è stato sostituito dal complesso elettrodinamico?
Confermo poi la necessità di verificare lo stato ed il montaggio della valvola cardioide (N° 29 nello spaccato del kit di conversione Jabsco sul loro sito) e poi una osservazione VERAMENTE STUPIDA: i collegamenti elettrici sono corretti? Non è che sta PIU'mando ove doveasi MENOare?
(Citazione dal una striscia di Peanuts dehgli anni '70: Linus giustifica il 4 in geografia perchè 'parallellai ove dovevasi meridianare')