17-02-2011, 19:47
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-04-2018, 11:55 da admin.)
Mio piccolo parere.
Se li vernicia, dopo li usa SOLO come fermacarte.
Quel nero, è dato per 'Ossidazione anodica', adesso và di moda anche il termine 'Hard coat'.
Prova a cercare su pagine gialle, le ditte che fanno quel trattamento.
Spesa all'ordine dell'euro al chilo.
Per il grip sul tamburo:
Sicuramente è dato per godronatura, però deve essere un godrone particolare, perchè quelli che normalmente si usano in meccanica, lasciano delle impronte con gli spigoli taglienti. ( nò bbùono!)
Sicuramente,al tornio, ripassando quella zona, con un utensile poco affilato, si ottiene una superficie più ruvida. (prova a sentire un tornitore)
Se li vernicia, dopo li usa SOLO come fermacarte.
Quel nero, è dato per 'Ossidazione anodica', adesso và di moda anche il termine 'Hard coat'.
Prova a cercare su pagine gialle, le ditte che fanno quel trattamento.
Spesa all'ordine dell'euro al chilo.
Per il grip sul tamburo:
Sicuramente è dato per godronatura, però deve essere un godrone particolare, perchè quelli che normalmente si usano in meccanica, lasciano delle impronte con gli spigoli taglienti. ( nò bbùono!)
Sicuramente,al tornio, ripassando quella zona, con un utensile poco affilato, si ottiene una superficie più ruvida. (prova a sentire un tornitore)
