23-02-2011, 17:05
Non ho capito il problema. Non ho capito perchè la scaletta deve per forza stare su in porto ...
... poi ogni soluzione è migliorabile. In ogni caso la scaletta che chiude il passaggio penso abbia proprio quella funzione ... di chiudere appunto il passaggio
quando si è innavigazione. In porto la tieni giù (chi te lo impedisce?)e, se serve, infili la passerella nel suo 'buco'.
Piuttosto, si tenga presente che, se è necessaria la passerella, vuol dire che non sei ad un pontile, ma ad un molo in pietra, che di solito E' PARECCHIO PIU' ALTO, quindi la passerella NON deve partire da un punto troppo basso della barca.
... poi ogni soluzione è migliorabile. In ogni caso la scaletta che chiude il passaggio penso abbia proprio quella funzione ... di chiudere appunto il passaggio
quando si è innavigazione. In porto la tieni giù (chi te lo impedisce?)e, se serve, infili la passerella nel suo 'buco'.Piuttosto, si tenga presente che, se è necessaria la passerella, vuol dire che non sei ad un pontile, ma ad un molo in pietra, che di solito E' PARECCHIO PIU' ALTO, quindi la passerella NON deve partire da un punto troppo basso della barca.