07-04-2011, 20:09
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-04-2011, 20:31 da kitegorico.)
Ci sono novità. Oggi sono andato nel bagno di prua ed ho smontato il cassetto come consigliato da The Prince. Dietro ci sono vari fili tra cui due di grossa sezione (uno rosso l'altro nero) che vanno da una grossa scatola chiusa con viti verso prua. Ritengo che quelli siano i cavi del salpa e che in quella grossa grossa scatola ci sia il teleriduttore. O no?
Ma la novità è che ho provato a far girare il salpa a motore spento ma con chiave in preriscaldamento candelette (quadro acceso) e in questo modo il salpa funziona perfettamente. Accendo di nuovo il motore ed il salpa cessa di funzionare....... Che sia qualche problema elettrico al quadro?
.:
A questo punto il post andrebbe spostato in 'elettricità ed elettronica'.
Ma la novità è che ho provato a far girare il salpa a motore spento ma con chiave in preriscaldamento candelette (quadro acceso) e in questo modo il salpa funziona perfettamente. Accendo di nuovo il motore ed il salpa cessa di funzionare....... Che sia qualche problema elettrico al quadro?
.:
A questo punto il post andrebbe spostato in 'elettricità ed elettronica'.