14-04-2011, 14:26
Citazione:Kilroy_was_here ha scritto:
Da Italmare il lavoro è stato ok, il fatto è che alaggio e varo sono proprio carissimi a . che al velista non va giù perché potremmo capire il lavoro espletato sulla barca, ma due operazioni relativamente semplici da mezz'ora l'una in realtà ci sembrano una ruberia.
Nel caso specifico la mia carena era perfetta perché l'ultima era appena di luglio, come dicevo . ho dovuto tirar su la barca perché avevo una flangia e guarnizione da sostituire al saildrive. Lavoro fatto dal mio meccanico, non dal cantiere.
Con l'occasione mi sembra d'uopo (come direbbe il poeta) segnalare o addirittura caldeggiare, per chi ne avesse bisogno, da Torre del Greco a Castellammare di Stabia (o anche oltre, se necessario) del 'mio' meccanico/elettricista, assolutamente competente e totalmente onesto, oltre che simpatico e a modo. Sto parlando di un essere di questa Terra, e non di Marte, lo so che sembra strano. Mi ha già salvato un paio di volte da preventivi assurdi di altri, oltre ad essere capacissimo su tutti o quasi i lavori a bordo.
Visto che temo di essere uscito dal tema, mi fermo qui, ma sono a disposizione per info ulteriori.
Anche io posso confermare le voci Su entrambi i cantieri,avendoli provati...
Lavorano bene, anche come tipo di Av che usano, la barca infatti è uscita abbastanza pulita. Unico neo per Ipevem è che se vai poco fuori dal pattuito,fai presto a lievitare coi costi...
X kilroy: sono anche io del Cna e mi interesserebbe conoscere il tuo meccanico elettricista,magari dopo l'estate.
Saluti
