Oggi giornata sfigatissima,
caldo asciutto da pieno Luglio e la coppercoat che reagiva troppo velocemente per cui le ultime passate era pastosa e faticosa da passare; per fortuna che avevo comunque deciso di miscelarne solo metà dose per volta. A metà pomeriggio mentre ero quasi a metà della terza mano (di una metà barca), sventolata tipo tromba marina con tanto di pioggia che è durata quasi un paio d'ore.
Ovviamente avevo appena miscelato un'altra metà dose di coppercoat che ho utilizzato per il lato sinistro del bulbo che era 'ridossato'.
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Questo è il grembiule di protezione che ho stentato ad abbassare perché la coppercoat era ancora troppo fresca e non volevo far danni. Qualcuno di voi sa se le colatura d'acqua possono inficiare il risultato?
Per risollevarmi vi faccio vedere l'elica dopo la pulizia e smerigliatura con la 1000...
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . e questo è il risultato della lucidatura.
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . Adesso speriamo bene per i prossimi giorni perché le previsioni fanno schifo e venerdì devo andare in acqua per forza.
Pacman