Sono un po' scoraggiato perché qui non sembra voler fare una giornata senza almeno un'acquazzone per cui ancora non ho ripreso a dare la cc.
Nel frattempo sto facendo tanti lavori che comunque erano in lista; ieri ed oggi ho fatto la pulizia, lucidatura e ceratura dell'opera morta, con un bel risultato come potete vedere.
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . Però nel passare centimetro per centimetro il gelcoat ho trovato un discreto numero di punti in cui il gelcoat sotto aveva una bolla e si è rotto; questo in foto è sulla parte inferiore dello specchio di poppa, ma ne ho contati altri cinque più piccoli.
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . Li sto aprendo fin dove finisce la bolla e riparando con il gelcoat filler che poi carteggerò e luciderò.
Nel frattempo abbiamo spostato le taccate sotto il bulbo per fare il piede, dove ampie zone del rivestimento epossidico hanno ceduto e sotto è fiorita la ruggine. Ho spatolato per rimuovere le parti fallate, carteggiato, dato il ferox e fra poco darò una passata di epossidica che farà da fondo per la cc.
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Pacman