10-06-2011, 01:03
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-06-2011, 01:05 da kitegorico.)
Anch'io la vedo triste. Il cantiere se la prende comoda (ancora c'è da togliere la AV sul timone e su parte del bulbo) ma vedendo il tempo io non stò neppure sollecitando. La barca è in secco da due settimane e mezzo. In questo lasso di tempo non ci sono mai state 48 ore di seguito senza pioggia .....
Complimenti x la lucidatura dell'opera morta. Con che prodotto l'hai fatta? Hai usato il gomito o mezzi di lucidatura meccanici? Alcuni ADV, leggevo, usano una comune cera e non prodotti specifici.
mi accorgo adesso di aver modificato il titolo del mio 3d in modo troppo simile al tuo. Lo cambio di nuovo. Scusa.
Complimenti x la lucidatura dell'opera morta. Con che prodotto l'hai fatta? Hai usato il gomito o mezzi di lucidatura meccanici? Alcuni ADV, leggevo, usano una comune cera e non prodotti specifici.
mi accorgo adesso di aver modificato il titolo del mio 3d in modo troppo simile al tuo. Lo cambio di nuovo. Scusa.