Domani si va in acqua!!
Ieri sveglia alle 6, veloce colazione, verifica del meteo e inizio della giornata lavorativa più lunga che ricordo: ho posato il rullo alle 21 senza mai staccare per paura che la cc asciugasse troppo prima della mano successiva.
La prima mano è quella più critica perché se si passa nuovamente il rullo dove si è già passati c'è il rischio di portar via la vernice; quando si passano le mani successive, sulla precedente che ha iniziato a catalizzare, la sensazione è che l'adesione succhi via la vernice dal rullo. Comunque dare quattro mani da solo non è stata una splendida idea, sono arrivato alla fine solo per tigna ed ero completamente sfatto dalla stanchezza; che volete non ho il fisico di Kermit! Questo è il risultato finale...
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Nei giorni precedenti mi sono spinto anche nella 'sperimentazione': ho smontato le eliche di manovra e ho dato la cc sia al tunnel che al piedino e alle eliche. Oggi ho carteggiato tunnel e piedino, ho carteggiato separatamente le eliche e poi ho montato il tutto; vedremo quali saranno i risultati.
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Buon vento
Pacman