17-07-2011, 19:11
. partita Argentina Uruguai si e' protratta oltre i . i supplementari e si e' conclusa ai . che iniziava la diretta alle 00,30 95 minuti la partita piu' pausa di circa 5 minuti piu' 2 tempi suppl da 15 minuti piu' pausa e . cio' per dirvi che stamattina non sono andato in barca per fare . 3 di notte ero ancora in piedi e per tali verifiche o vado molto prestop o il sole mi . chi fosse . Argentina ha pure perso!!!
Comunque il mio amato socio e' andato e mi ha avvisato che della girante sostuituita non piu' di un paio di mesi fa ( circa 13 ore di moto...) s e' .' rimasta una sola . sta sostituendo e . bene....
dOMANDA: LE ALETTE MANCANTI CHE FINE FANNO? VENGONO FRANTUMATE ED ESPULSE . ANDARMELE A CERCARE???
gRAZIE
Comunque il mio amato socio e' andato e mi ha avvisato che della girante sostuituita non piu' di un paio di mesi fa ( circa 13 ore di moto...) s e' .' rimasta una sola . sta sostituendo e . bene....
dOMANDA: LE ALETTE MANCANTI CHE FINE FANNO? VENGONO FRANTUMATE ED ESPULSE . ANDARMELE A CERCARE???
gRAZIE