Citazione:pantarei ha scritto:
Mercoledì scorso finalmente è arrivato il pezzo e venerdì l' ho montato.Getto forte e pulito.Per forza!E' nuovo!
Il fumo che osservavo allo scarico quando accendevo il motore è scomparso...alla faccia di chi mi diceva che è un difetto dei Volvo quello di fumare,in realtà erano solo residui carboniosi che uscivano con i gas con i primi getti d'acqua.
Il raiser vecchio potrebbe ancora essere utilizzato ma per quanto? Se l' inconveniente mi capitava in crociera anzichè nel porto di ormeggio mi avrebbe rovinato le vacanze.Tutto sommato sono contento di come è andata anche se adesso ho 570 Euro in meno in tasca.
(costava 607 ma mi è stato fatto il 5% di sconto sul prezzo di listino).
Non seguire il suggerimento di Stevern, non buttarlo, mettilo in fondo ad un gavone. Se ti ricapita l'inconveniente in crociera anzichè nel porto di ormeggio ti salva le vacanze.
In fondo sei fortunato che il pezzo sia reperibile, ovviamente pagando, io ho avuto un guaio simile e, per fortuna, sono riuscito a ripristinare con martello, scalpello, bulini, fili d'acciaio storti e affilati perchè il pezzo non è più disponibile (motore uscito di produzione nel 1985)
![Big Grin Big Grin](images/smilies/biggrin.gif)
![Big Grin Big Grin](images/smilies/biggrin.gif)