24-08-2011, 19:37
Ho usato per anni la speedy carbonium che mi é parsa valida, riuscendo a fare anche 18/20 mesi prima di alare ma alla fine secondo me perde molta scorrevolezza.
Prima usavo le varie al teflon della International e non mi hanno mai fatto impazzire.
Ora non faccio più regate e sono tornato alla International quella che garantisce quasi 2 anni tra un alaggio e l'altro (superdura) e devo dire che fino ad ora é buona (17 mesi) ma credo non ne abbia più da spendere a meno che le temperature non calino drasticamente
Il piano per il prossismo anno é la coppercoat
Prima usavo le varie al teflon della International e non mi hanno mai fatto impazzire.
Ora non faccio più regate e sono tornato alla International quella che garantisce quasi 2 anni tra un alaggio e l'altro (superdura) e devo dire che fino ad ora é buona (17 mesi) ma credo non ne abbia più da spendere a meno che le temperature non calino drasticamente
Il piano per il prossismo anno é la coppercoat
Citazione:LiberaMente ha scritto:
La vc17m e la vc17m extra a me risulta siano la stessa cosa. Darei queste, sono a basso spessore e la superfice viene più liscia, sopratutto quando la ridai. A spruzzo, non a pennello o rullo.
Io sono andato sulla Veneziani Speedy Carbonium, data a spruzzo, e mi trovo benissimo, ma non so ancora quanto dura sopratutto a fronte di pulizie ripetute della carena.
La hempel non la conosco.