Marisco
Senior utente
|
farsi i lavori da soli sulla propria barca
non ho letto tuttala discussione ma.... ci sono n sacco di posti in italia dove ti permettono di fare da solo i lavori sulla tua barca, in genere si tratta di aree di alaggio e varo senza prestatori d'opera, si limitano ad alare lavare e taccare la barca, e lo fanno sotto gli occhi della capitaneria, quindi vuol dire che la legge consente di fare da se i lavori sulla propria barca, se invece chiami un operaio deve essere in regola. Quindi, secondo me, se un cantiere dice cje non ti fa fare i lavori per sua scelta, rispettabilissima, tu scegli se farglieli fare o andare da un'altra parte e chiusa li, se ti dice che non può per legge è un pretesto e io divento diffidente da chi vuol prendermi in giro .
Ci sono dei lavori che voglio fami io, tipo l'elica, perchè te li fanno male e in fretta, se non me lo consentono io non alo la barca da loro, Quest'anno a Rapallo mi sono stuccato il bulbo in alcuni punti dove serviva, , gratttato e verniciato il piede, fornito io l'antivegetativa e ho fatto fare a loro il lavoro pesante, e a Rapallo la capitaneria è sempre presente e vigile .
|
|
02-09-2011 04:12 |
|