13-10-2011, 16:31
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-10-2011, 16:34 da bistag.)
Citazione:aleufo ha scritto:non ce lo con te assolutamente
Però .è ce l'hai con me?Io ho solo chiesto--
! sembra, da ciò che dici, che il 969 sia una bomba e invece non mi pare che abbia vinto molto???Per quel che riguarda il fatto che ci sono barche tarnquille con doppie pale forse il motivo non è delle mode ma di sicurezza (vd. i commenti miei e di Giuliano di cui sopra).
Per quel che riguarda la prima discussione sull'argomento del 2007 hai ragione, non c'eri, ma nella seconda del 2009 si
!Comunque hai fatto un pò di miglia serie su di una barca a doppia pala? la domanda è lecita perchè evidentemente se fai apri un 3rd come questo, nonostante la tua lunga e incontestabile esperienza in mare, vuol dire che non ne hai provate molte.
Il Barracuda è una barca tranquilla (non certo da regata) eppure ha due pale del timone e devo dirti che avendo provato l'Este 40 trovo molto più efficace la doppia pala sul Barracuda che sull'Este in quanto l'Este è comunque troppo potente e anche con due pale in certe situazioni non lo tieni.