Citazione:lupo planante ha scritto:
...la colonna d'acqua è diversa, le forme (tagli) sono diverse, i rinforzi diversi, troppa imbottitura nei posti sbagliati (collo, braccia ecc) sono sempre corte di gamba o tira il cavallo o strette sulle ascelle quando ti pieghi e stendi le braccia come per cazzare..... non vanno bene.
La roba di Deca vale un deca, non di piu. Ho fatto 2 regate con uno sprytop.... freddo all'inizio e freddo dopo. Assolutamente non traspirante, ho cominciato a sudare e congelavo sulla schiena dall'aria che mi entrava dal coppino (collo inesistente). I guandi si sono rotti dopo 10 minuti... devo andare avanti?
dati di pressione non ne ho visti da nessuna parte (tranne sulle robe da montagna anche decathlon). La mia cerata non tirava da nessuna parte. era imbottita alle giocchia (cosa sacrosanta che non ho visto in nessun'altra cerata). Non ho fatto capo horn, ma in tre anni un po' di acqua l'ho presa. Comuqnue conosco uno che ci ha fatto la minitrasat.
Se la cerata mi muore domani mattina sarà comunque valsa la pena comprarla, se mi si strappasse una musto da 800 euri sarei costretto a metterci il greytape per altri tre anni. gli sprytop che costavano tre euri da decathlon li ho visti anche io, e non mi sono piaciuti tanto. ne ho comprato uno musto (che traspira poco e mi entra acqua dal collo, e quando tendo le braccia per cazzare è troppo corto, siamo due pirla, forse io di più che ho speso il triplo.). I guanti decathlon non li ho mai provati, i musto mi durano due campionati, ho i gill freschi freschi, vediamo se durano almento tre campionti.