Citazione:bifrak ha scritto:
Contento tu ..contenti tutti.....per ora abbiamo visto tante fantasie tue.....prototipi....magari un giorno le vedremo anche in commercio ... Io te lo auguro.....I miei dubbi che tu definisci superficialotti rimangono tutti....sono superficialotti solo perchè mi sembra inutile approfondire qui questioni che in genere devono stare alla base di una progettazione , devono cioè essere esaminati prima.. ma nel tuo caso invece vengono.....dopo...dopo...ognuno ha i suoi metodi!
Vorrei solo tornare all'inizio del mio primo post dove volevo solo farti presente che esiste in commercio una passerella telescopica a 3 stadi.....io sono abituato ad esam inare tutto quello che posso e che sta in commercio per poi affrontare il mio progetto.....mai avrei pensato che ti saresti offeso....o indispettito.....Auguri!
Bifrak, una domanda rivolta al progettista:
quando su una struttura troviamo una targhetta che dice, per esempio negli ascensori, portata massima 1000 kg., mi è sempre stato detto che in realtà quella struttura ne regge molti di più e che il collaudo lo ha accertato, ma che per motivi di sicurezza il carico massimo ammissibile viene ridotto
è vero o sono favole metropolitane?