02-11-2011, 02:57
Con sta storia del blocco del forum per 24 ore e che, ho sentito, si è perso pure qualche post le cose mi si complicano maledettamente, visto soprattutto che io sono anche un po' rinco! Ho la vaga idea che Hook sia nuovamente intervenuto ma non mi ricordo cosa aveva aggiunto; forse qualcosa in merito al collegamento idraulico. Mi ricordo poi che io poi lo ringraziavo a nome di noi tutti per le notizie che ci aveva . non ricordo altro. Speriamo che Hook abbia più memoria di me.[:102]
A proposito di rinco, oggi sono stato in barca per vedere la situazione vicino alla pompa e dove fare il 'taglio' del tubo. Sono stato mezzora a ragionare come fare anche il collegamento elettrico allo strumento e poi rileggendo un post più sopra... ho capito che funziona con le batterie.
A proposito di rinco, oggi sono stato in barca per vedere la situazione vicino alla pompa e dove fare il 'taglio' del tubo. Sono stato mezzora a ragionare come fare anche il collegamento elettrico allo strumento e poi rileggendo un post più sopra... ho capito che funziona con le batterie.
https://www.youtube.com/user/trixarc100