che legno per gli interni comet?
#12
Ciao, io ho un comet 111 dell' 83 e i miei interni sono in palissandro, credo che sia lo stesso legno che vedo sulla tua.
Massimo
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  bavaria 40 (2001) scricchiolio parete legno bagno poppa nikketrikke 8 487 23-05-2026, 14:07
Ultimo messaggio: nikketrikke
Photo Recupero legno Silviooooo 12 1.114 17-02-2026, 13:48
Ultimo messaggio: bullo
  Incollaggio legno all'interno del gavone Silviooooo 8 2.849 09-09-2025, 16:46
Ultimo messaggio: stout
  Rattoppo di emergenza, graffio con legno esposto in opera viva eiasu 5 780 03-09-2025, 09:33
Ultimo messaggio: albert
  Nutrire e lucidare i legni interni ggalizia 58 6.321 11-06-2025, 17:03
Ultimo messaggio: lupo planante
  OT- Restauro lavabo in legno di casa - chiedo consiglio gpcgpc 4 1.323 23-05-2025, 14:21
Ultimo messaggio: gpcgpc
  Manutenzione falchetta in legno Canadese 12 2.379 09-05-2025, 11:22
Ultimo messaggio: Canadese
  Restauro tamburino [chiusura tambuccio] in legno BornFree 11 1.970 11-03-2025, 10:55
Ultimo messaggio: bullo
  sughero per ricoprire gli interni? tommy62 59 28.206 25-02-2025, 05:43
Ultimo messaggio: meteodreamer
Question Consiglio per acqua in sentina negli scafi in legno con correnti Sikander 3 1.060 26-01-2025, 03:48
Ultimo messaggio: Sikander
  interni barca a vela bronco 9 3.272 12-11-2024, 09:58
Ultimo messaggio: fabio.75
  Tavolette di legno affogate nella vetroresina, perchè si usano? ghibli4 8 1.965 23-10-2024, 09:31
Ultimo messaggio: bullo
  Prese a mare, al posto dei tappi in legno st00042 29 6.012 27-09-2024, 15:25
Ultimo messaggio: Arcadia
  trattare il legno esterno windex 23 4.373 02-06-2024, 06:41
Ultimo messaggio: opinionista velico
  vernice per legni interni Raffy 1 1.123 02-05-2024, 17:04
Ultimo messaggio: juan@juan

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: