21-11-2011, 07:56
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-11-2011, 08:02 da Giorgio.)
. quella dimensione di . sarei cosi' . vasellina?semmai pentolone per bollirlo 4o 5 . senno' con il piffero che lo cambia.La mia domanda era per capire a quale livello era di manualita' i bottazzi se son come quello che penso io non sono roba da dilettanti.Quindi per una goccia di acqua si tira sui piedi un lavoro micidiale.Io vorrei prima vedere da dove . capire come l'hanno . cerceherei di sigillare senza smontare . chiaramente non e' . bottazzi avete cambiato voi?

Motomarine a pag 42 del suo catalogo ha i bottazzi ma bsogna vedere che tipo ha . io dalla foto non lo . li ha anche . l'altro credo ne vendano minimo . ricordo i profili in alluminio se li vendono a barre o meno.Poi li ha anche la ditta La Milano in via Gallarate 357 a Milano.......

Motomarine a pag 42 del suo catalogo ha i bottazzi ma bsogna vedere che tipo ha . io dalla foto non lo . li ha anche . l'altro credo ne vendano minimo . ricordo i profili in alluminio se li vendono a barre o meno.Poi li ha anche la ditta La Milano in via Gallarate 357 a Milano.......