Citazione:lfabio ha scritto:
Ehm lo diciamo piano? Il Corian *NON* prenderlo presso un negozio navale. Prendilo da chi fa cucine. E bada che sia il prodotto originale... spenderai comunque meno di meta', al solito.
Aggiungo un' altra cosa: si vende con diverse finiture superficiali e una opaca e' infinitamente piu pratica di una lucida... da tenere presente anche in caso di carteggiatura dell' esistente.
Caro Fabio,
scusa ma ti contraddico.
Ti anticipo già i prezzi che troverà dal 'mobiliere' poichè, ai corsi di formazione che organizza Dupont, orientano anche gli addetti ai lavori sui prezzi consigliati.
Top semplice lucidato al m/l €500+iva
Alzatina 7cm al m/l €30+iva
Salvagoccie sagomato alm/l €45+iva
Foro piccolo €70c/u
Foro grande € 120/140 c/u
Aggiornami se poi non è così!
Io per conto mio mi dispiaccio quando leggo ciò che tu scrivi, perchè ci sono tantissimi artigiani che lavorano nella nautica che sono onesti e chiedono il giusto!!
Vai da un mobiliere e chiedi un preventivo per farti una cucina in compensato marino di Teak...poi mi scrivi quanto ti chiede al m2!!
Se quelle standard le fanno 'quelli onesti' a €1000/1200 alm2!!
Non mi sono mai attenuto ai prezzi consigliati quando facioun lavoro in Corian, non significa neanche che l'ho regalato, ma quello che scrivi è un luogo comune!!
Salutoni
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .