Top della cucina: Corian o altro?
#40
. alla discussione. La mia cucina ha il piano in corian, dato che voglio sostituire il lavello con uno più grande, devo risagomare il foro. Con cosa taglio? Esistono lame per seghetto alternativo in grado di tagliarlo?
Il lavoro . riabilita
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Gestione della Manutenzione della Barca oceanis32 35 1.640 23-06-2026, 10:43
Ultimo messaggio: oceanis32
  Cucina Bavaria non si accende Scirocco88 8 1.716 08-12-2024, 18:07
Ultimo messaggio: Scirocco88
  cima o altro nell'Elica gpcgpc 24 4.014 11-09-2024, 12:40
Ultimo messaggio: gpcgpc
  Cucina Techimpex XL2 silentisland 38 15.733 12-06-2024, 15:58
Ultimo messaggio: Marcoppe
  Altro problema con sika 291i gommo 22 11.238 08-05-2024, 23:32
Ultimo messaggio: Nico Ivory
  Consiglio per sistemare cucina Bavaria kavokcinque 32 15.312 25-08-2022, 18:05
Ultimo messaggio: rorano35
  Cucina a gas, problemi con il "magnete"? acarloz 6 2.493 04-05-2022, 16:20
Ultimo messaggio: scornaj
  Perdita anodizzazione albero o altro ? mzambo 7 2.684 28-01-2022, 20:27
Ultimo messaggio: davide brambilla
  forno cucina elettrico enio.rossi 24 8.478 30-10-2021, 09:47
Ultimo messaggio: gourmet
  impianto acqua, pompa autodescante dove? bagno cucina doccino carloborsani 6 3.397 12-04-2021, 12:58
Ultimo messaggio: carloborsani
  Cucina ENO: mi è esploso il cristallo interno. kitegorico 22 8.225 08-03-2021, 17:26
Ultimo messaggio: mengo
Star Bav 44 - Altro Upgrade frigorifero orteip 3 2.669 27-10-2020, 10:00
Ultimo messaggio: lord
Sad Cucina a gas che annerisce le pentote! andante 26 27.088 16-08-2019, 13:03
Ultimo messaggio: andros
  Cucina Basculante ENO LOKA 22 9.763 15-08-2019, 14:36
Ultimo messaggio: kermit
  Cucina ENO dopo 19 anni ... da buttare? ste.fano 62 17.804 17-06-2019, 18:38
Ultimo messaggio: chiattillo.doc

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: