31-12-2011, 07:04
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 31-12-2011, 07:05 da Arcadia.)
Citazione:minelfa1 ha scritto:
Citazione:Giorgio ha scritto:
Ossia i passacavi dei Dufour sono attacati con le autofilettanti???????????Ditemi che non e' vero vi . ho molta stima di quel marchio ma con questa ancora meno se e' vero.Che senno' si stacca un pezzo di barca??????ma te lo racconta a te perche' se ci prova con me lo mando a cagher ma di corsa sulle ortiche.Ma qualcuno si rende conto vero di quello che si sta dicendo?Non posso credere che qualcuno non dica . 'e' cosi il cielo mi scampi da Dufour e lo sconsigliero' caldamente a chi fosse . perche' falliscono.
ebbene sì, sono autofilettanti e lo sono pure quele dei candelieri, lo so ti do un dolore.
detto questo avendo questa barca da un tre anni, ti dico che invece è ben fatta e va pure bene, provare per credere, concordo che questo particolare non sia simpatico, ma avendo noleggiato per anni imbarcazioni di tutti i tipi (marchi commerciali si intende, quelli ai quali non si addice la definizione di cantiere, ma sono vere e proprie fabriche), ho visto cose che voi umani non potete immaginare; invece ho trovato l'insieme di questo dufour, scelte costruttive, impianti, attrezzature di coperta, il migliore compromesso . scelte soggettive ci mancherebbe.
Ma secondo me una base di candeliere dovrebbe essere così:
[hide][Immagine: .][/hide]
poi sai, io c'ho un bavaria, quindi non dovrei neanche parlare, pensa che non c'ho neppure i passacavi, mi tocca dare volta direttamente sulle bitte,
però sono fatte così
La conoscenza è una raffinata dichiarazione di ignoranza!