Rispondi 
Opera d'arte della nautica al costo di un plasticone
Autore Messaggio
nape Offline
Senior utente

Messaggi: 1.454
Registrato: Aug 2016 Online
Messaggio: #12
RE: Opera d'arte della nautica al costo di un plasticone
Nella nautica, più che i tentativi, credo che manchino proprio i criteri estimativi e di conservazione voglio dire, si va per anni e quasi tutti considerano fino al... poi, per inciso, sono trent'anni che sono fermi a quell' "al" di una vita fa.
Nel mentre, a mio vedere, non è che puoi servire allo stesso tavolo tavernelli dimenticati in terrazza e bordolesi invecchiati in cantine, peraltro, chi prima e chi dopo, entrambi rispettabili, solo perché sono della stessa annata e pretendere per tutti un medesimo riconoscimento istituzionale. Credo che quello che fino ad oggi non sia mancato sia la demagogia di non voler far torti per cui alla fine l'unico criterio adottato, sia sempre stato quello di far portar rispetto per le cose datate a prescindere da carature iniziali e dallo stato in cui siano giunte sin qui. Ottenere una Targa Oro ASI non è semplice e non basta nemmeno un ferro arrugginito con una mano di smalto purché datato.
Ben vengano, tuttavia, queste iniziative ma penso che per ottenere riconoscimenti di un qualche genere si debba riflettere su una ben definita categorizzazione degli oggetti da presentare.

"Hell, you're not a real maxi owner yet, you're still on your first keel"
22-04-2020 20:04
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Opera d'arte della nautica al costo di un plasticone - nape - 22-04-2020 20:04

Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  costo e manutenzione barche classiche in legno gava 25 24.052 29-04-2010 06:51
Ultimo messaggio: Mario Falci

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)