Rispondi 
AMEL - FR - Amel 54
Autore Messaggio
Capitan Simon Offline
Amico del forum

Messaggi: 138
Registrato: Sep 2006 Online
Messaggio: #98
AMEL - FR - Amel 54
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da bozzello

Mi spiace Simon ma su questo non siamo sulla stessa lunghezza d'onda.<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

Vabbè, sopravviveremo entrambi, credo... Wink

<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Tempesta è un termine troppo generico..<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

Vedi Tom, io mi metto nel gruppo di chi ha tutto da imparare e della vela non sa ancora nulla, ma queste e tantissime altre tue affermazioni sono la prova che in realtà, al di la dei tuoi mille proclami di onnscienza, di cultura marinara tu proprio non ne hai!

E senza un minimo di voglia di imparare ed umiltà, mai ne avrai.

Tempesta è un termine troppo generico? Occhio nero 42

Senza polemica, ma x capire, ma l'hai fatto almeno l'esame x la patente?!? Premesso che la patente a poco o nulla serve. Ma almeno l'ABC! Mai letto i bollettini meteo?!?

Come puoi poi pretendere di pontificare in maniera credibile? Lo so, lo fai lo stesso, ma non è bello e non è utile...

Detto tra noi, devi imparare a simulare ancora un pò meglio, x riuscire a convincermi che hai davvero esperienza di mare... Blush

<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]10 metri d'onda sono un termine un po' più preciso. <hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]


E ci risiamo Cool... proprio l'altezza delle onde hai preso, che è uno dei paramentri + difficili da misurare! Ma so che è fiato sprecato, quindi passo ad altro!

B.V., Simon
27-02-2008 20:00
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  AMEL - FR - SUPER MARAMU' speed93 55 26.030 03-10-2016 22:39
Ultimo messaggio: borderline
  AMEL - FR - AMEL SANTORIN zerbaglia 2 3.229 07-12-2012 03:18
Ultimo messaggio: enio.rossi
  AMEL - FR - Mistral Super Sport crazypinball 7 5.226 04-10-2012 17:23
Ultimo messaggio: crazypinball
  AMEL - FR - Amel Euros 39 lupodimare31 55 16.274 14-09-2007 19:52
Ultimo messaggio: bozzello

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)