12-07-2012, 20:11
Il mancato ingrassaggio non dà origine a rotture a fatica
|
Rottura frizione salpa ancora. Incidente grave
|
|
12-07-2012, 20:11
Il mancato ingrassaggio non dà origine a rotture a fatica
12-07-2012, 20:18
Citazione:starghost ha scritto: la solita melina per dare la colpa ad un altro, comunque lo stabilimento è vicino, gli porto il pezzo e me lo cambiano.
12-07-2012, 21:27
Citazione:Nap ha scritto: Bhè.. il responsabile dell'assistenza ha sicuramente anche lui qualche 'superiore'...!!! mi sembra ovvio che tenti di mettersi una mano sulle chiappe...!!! almeno fino a prova . Detto questo apprezza la loro pronta disponibilità... Il perno NON dovrebbe aver avuto problemi... ma visto che fai il viaggio... io staccherei tutto il salpa e glielo porterei intero... questo a scanso di problemi futuri...!!! In fin dei conti son quattro bulloni e due cavi... ci si mette di più a scriverlo che a farlo...!!! Se invece sei proprio sicuro che il salpa non ha subito danni... armati di un estrattore, lo puoi trovare in qualunque ferramenta ma puoi anche fartelo prestare 5 minuti... ed il gioco è fatto....!!!
12-07-2012, 23:39
Citazione:gourmet ha scritto: mi sa che faccio così, smonto tutta la macchina e gliela porto, metti che si sia storto qualcosa. ![]()
12-07-2012, 23:44
Citazione:kermit ha scritto: Direi che ho fatto bene a comprare la barca senza salpa ed ad installarlo dopo...
13-07-2012, 05:09
piano piano arriviamo a quello che penso io....
![]()
13-07-2012, 06:09
Citazione:kermit ha scritto:potrebbe essere ma dovrebbero aver messo dei bulloni di alluminio ???
LA TERRA la madre terra.. non ci sopporta . la nostra economia funziona solo sulla crescita continua siamo un treno lanciato verso il binario morto
13-07-2012, 21:26
Citazione:Franzdima ha scritto: Certo che siete proprio dei ragazzacci...!!! ![]() ![]() ![]() Dai tirate fuori un po' di quel sano spirito goliardico che le ancore ve le faceva salpare col (autocensured)... tra l'incredulità e lo stupore delle signore e signorine li presenti....!!! Comprese quelle delle maxibarche vicine... ![]() ![]()
15-07-2012, 00:13
per quelli che dicono che i salpa ancora Quick non sono buoni, di seguito vedrete delle scansioni di un articolo prova confronto tratto da PBO famosa rivista Inglese di nautica, a voi le conclusioni, ma il verdetto finale appare chiaro
![]() [hide] [hide] [hide] [hide]
16-07-2012, 00:29
I Quick sono sempre stati degli ottimi salpa e quello che più conta hanno un'ottimo servizio assistenza...
almeno fino a prova contraria... anche se una nuvola non farebbe comunque temporale...
16-07-2012, 00:34
Per un giorno evitiamo di aprire Thread e di intervenire su quelli già aperti, per favore.
In memoria del nostro Amico.
16-07-2012, 17:17
Citazione:.. io staccherei tutto il salpa e glielo porterei intero... L'ultima volta che ho detto 'tanto sono quattro bulloni', nonostante un estrattore SERIO, una prolunga da 50 cm per avvitarlo, litri di WD40 e ripetuti colpi di mazzetta da 2 kg, il slapa è venuto via dopo 4 .: ma il tuo è nuovo, dovrebbe venir via subito
16-07-2012, 21:08
Citazione:ibanez ha scritto: Santa saggezza..!!! in queste parole è racchiusa la sintesi di tutti gli interventi in barca... che ci vuole...??? basta un attimo...!!! E Nettuno se la .
16-07-2012, 21:12
Citazione:Scott ha scritto: Ho letto solo ora quanto è successo... se lo conoscevi e se conosci i fatti... parlacene... magari su un 3D dedicato In ogni caso son convinto che morire facendo quello che ti piace è sempre meglio che finire in un letto d'ospedale... |
|
« Precedente | Successivo »
|