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ragazzi,ho la vite ma avvitando si inserisce ,si avvita sul dado da 13 che c'è all'interno ma arriva a fine filettatura senza stringere il gambo.
CHE FO'?!?
pensavo di svitare i 4 dadi da 10 che tengono il canotto e vedere cosa si nasconde..
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... scusa, ma non avevi già aperto una discussione sull'argomento ?.
forse conviene continuare con quella.
per quanto mi riguarda ti avevo già risposto lì.
ciao.
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29-11-2012, 04:20
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-11-2012, 20:34 da gaspa13.)
ciao sergiolino,si scusami ho aperto un'altro tred perchè prima chiedevo lumi sul dado maledetto

e adesso chiedo lumi su come fissarlo(il dado ce l'ho).in sostanza chiedo se qualcuno sa come smontare quel punto del gambo per sistemarne l'interno .
Ho un spaccato trovato in rete,ma non so come se fa.
Questo può interessare a molti perchè il motore è lo stesso di mercury,mariner e tohatsu e penso che i nuovi yamaha 4-5-6 4T adoperino la stessa . anche il yamaha 2.5 4T . Poi la regolazione della frizione interessa particolarmente a noi velisti,mentre chi utilizza i frullini come tender o sui barchini ,non sa nemmeno che esista
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praticamente il dado si avvita ma arrivato a fine corsa si indurisce ma . gambo è libero
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04-12-2012, 21:48
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-12-2012, 21:50 da sergiolino.)
può darsi che le lunghezze siano differenti, per cui arrivi a toccare con la punta gambo sull 'involucro ma ancora non hai stretto.
oppure manca proprio qualche anello di frizione all'interno.
apri il canotto e scopri l'arcano.
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Sergio ti ringrazio un'altra . di aver capito che basta svitare i quattro dadi posteriori e la molla del rialzo..