Messaggi: 880
Discussioni: 105
Registrato: May 2008
Salve..
conviene farlo? o meglio farlo da se?
sono due fesserie a dir la verità e chissà quanto chiedono alla suzuki
Se procedo io perdo la garanzia?..
Qualche scatto sul mio Account Instagram: www.instagram.com/a_b_bordo
Canale Youtube: https://www.youtube.com/user/velista83/about?view_as=subscriber
Messaggi: 880
Discussioni: 105
Registrato: May 2008
Evviva la funzione Cerca..
C'è in linea qualche proprietario dello stesso motore?
Messaggi: 12.806
Discussioni: 557
Registrato: Nov 2007
Citazione:Lello ha scritto:
<blockquote id='quote'><font size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote'>Citazione:<hr height='1' noshade id='quote'>Messaggio inserito da olo
anche quando mio cognato al timone mi ha tagliato l'elica mi son fermato al primo porto ho preso un tubo di gomma quello dell acqua e sono ripartito un po piu lento ma sono arrivato
Ciao Olo, scusami hai usato un tubo di gomma al posto dell'elica?
Se ho capito bene, mi spieghi come?
[/quote]
Quoto anche io, ci spieghi sta storia del tubo?
Messaggi: 21.555
Discussioni: 1.255
Registrato: Jun 2010
Anch'io penso che il primo tagliando andrebbe fatto da un loro centro autorizzato. Non chiedono di meglio che trovare un pretesto per annullare la garanzia. Il problema anche sul nuovo purtroppo è sempre in agguato. Io non rischierei. Sui miei fuoribordo ho sempre fatto così.
https://www.youtube.com/user/trixarc100
Messaggi: 305
Discussioni: 33
Registrato: Mar 2011
cmq si tratta di cambiare l'olio del piede, l'olio motore il filtro benzina, filtro dell'olio se c'è e la candela nn ci vuole un genio guarda che tipo di olio consigliano per il piede, mentre pre il motore prendine uno sintetico che sono i migliori (nn il 100 sintetico per due tempi...) l'unica cosa è nn abbondare con l'olio, ma metti la quantità giusta sennò rischi di fare danni