06-11-2013, 18:03
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-11-2013, 18:08 da Stefanone.)
Riporto un tratto di un'intervista all'armatore Grimaldi:
[. nostro gruppo spende ben 800milioni l’anno in carburante a fronte dei 300milioni relativi al costo di 10mila dipendenti, ed è molto attento alla salvaguardia dell’ambiente. Per questo si muove lungo strategie precise: investe in nuove navi che consumano meno installando eliche più efficienti, motori più puliti, ricorrendo alla siliconatura degli scafi per diminuire l’attrito con l’acqua e, di conseguenza, il consumo. Insomma, investiamo molto in ....' [/color]
Siccome non ne avevo mai sentito parlare ho effettuato una breve ricerca senza risultato...
Siamo di fronte ad una nuova sperimentazione in anteprima?
Qualcuno ha notizie in merito???
Una cosa è sicura, se la sperimentazione viene fatta sui traghetti della Grimaldi si tratta di una cosa seria!!!
[. nostro gruppo spende ben 800milioni l’anno in carburante a fronte dei 300milioni relativi al costo di 10mila dipendenti, ed è molto attento alla salvaguardia dell’ambiente. Per questo si muove lungo strategie precise: investe in nuove navi che consumano meno installando eliche più efficienti, motori più puliti, ricorrendo alla siliconatura degli scafi per diminuire l’attrito con l’acqua e, di conseguenza, il consumo. Insomma, investiamo molto in ....' [/color]
Siccome non ne avevo mai sentito parlare ho effettuato una breve ricerca senza risultato...
Siamo di fronte ad una nuova sperimentazione in anteprima?
Qualcuno ha notizie in merito???
Una cosa è sicura, se la sperimentazione viene fatta sui traghetti della Grimaldi si tratta di una cosa seria!!!




.