Discussioni: 204
.
con uno sbandamento simile, secondo voi il rischio strapoggia esiste, date anche le condimeteo che non sembrano rosee?
Edoardo - https://www.instagram.com/if_abigail/
Discussioni: 8
Dipende molto dal manico ....... oltre che dal modo in cui prende le onde, da quanto alta tiene la prua etc .... secondo me ce l' ha ancora sotto controllo.
Certo che la sta tenendo mooooolto puggiata.
Comunque, ho visto barche ben piu' grandi mettere l' albero in acqua prima a dritta e subito dopo a sinistra con mare liscio come l'olio ............ per cui non mi stupisco di nulla.
Discussioni: 1
Il rischio esiste sempre. Considera tuttavia che con quell'angolo (di sbandata) il timone di dritta (perchè mi pare intuire due pale) lavora in maniera perfetta! E' infatti perpendicolare. Quindi è in condizioni ottimali per governare.
Discussioni: 447
No, direi proprio di no. Sta semplicemente rollando in planata. Mi pare perfettamente sottocontrollo.
- Quanto manca alla boa?
- Zitto e schiaccia!
Discussioni: 15
Torben Grael è un mago nel fra camminare le barche in strapoggia, tenendole in equilibio, con il massimo vantaggio.
A.
Discussioni: 447
Anche i bambini in optimst se e' per quello!!!
- Quanto manca alla boa?
- Zitto e schiaccia!
Discussioni: 92
bel manico...
sembra avere tutto sotto controllo.
io non ne sarei capace.
Discussioni: 144
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]
Messaggio inserito da Mr. Cinghia
No, direi proprio di no. Sta semplicemente rollando in planata. Mi pare perfettamente sottocontrollo.
Dipende molto dal manico .......
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Come sempre!
Discussioni: 45
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Vince_VR
....e poi la pala sotto oltre a dirigere provoca anche un effetto di sollevamento della poppa, che contrasta lo sbandamento.
. che la pala sotto, se si orza per impedire la strapoggia, favorisca invece lo sbandamento sopravvento.......
Ciao
Discussioni: 44
Io.... andando cosi'...... ho quasi scuffiato e perso il timone....
(che si e' . dopo aver rimesso la barca dritta...)
Andatura moooooolto rischiosa.....
BV
Discussioni: 33
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]
Messaggio inserito da Rockdamned
.
con uno sbandamento simile, secondo voi il rischio strapoggia esiste, date anche le condimeteo che non sembrano rosee?
non vedo orecchie sembra anche a me una bella rollata per planare sull'onda